Jessica Alba, fisico scolpito in Sin City 2: ecco come ha fatto

Jessica Alba in Sin City 2 ph Visual
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 16:14

ROMA - "Sin City - Una donna per cui uccidere", nelle sale italiane dal 2 ottobre, arriva sette anni dopo il primo capitolo. Un'opportunità per Jessica Alba di calarsi di nuovo nei panni della spogliarellista Nancy Callahan, ora diventata una ballerina professionista.

A due mesi dall'inizio delle riprese, Jessica Alba ha assunto la coatch e ballerina Jennifer "JJ Dancer" Johnson perché la aiutasse a scolpire un corpo perfetto e la facesse ballare in modo sexy.

Il risultato è evidente: Jessica Alba, madre di Honor 6 anni e Haven 3, appare più attraente che mai.

In un'intervista alla rivista americana "Shape", Jennifer Johnson ha raccontato come ha trasformato l'attrice in una ballerina sensuale.

In programma da due a cinque ore al giorno per pump, cardio, addominali e ballo hip-hop per migliorare le curve e rafforzare glutei e muscoli addominali: «Durante la prima mezz'ora si fanno gli esercizi cardio e il ballo, poi si lavorano le braccia con elastici e pesi, poi le gambe e glutei».

L'allenamento ha permesso all'attrice di essere sia più sottile che più soda e, anche se questa preparazione non è stata facile, Jessica Alba ha avuto un vantaggio grazie alla sua vita equilibrata e alla dieta sana.

«Il segreto per un corpo perfetto è mangiare bene», dice la ballerina professionista, e Jessica Alba lo ha capito. Ora sappiamo quello che dobbiamo fare per essere come lei!

© RIPRODUZIONE RISERVATA