Gli occhiali da sole diventano tele: impazzano le lenti disegnate

Nunettes Italia crea una capsule collection disegnati da esponenti del settore moda per beneficenza
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Mercoledì 12 Giugno 2013, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 00:50

Nunettes, Italia noto brand di occhiali da sole dalle lenti personalizzabili presenta Progetto Moda, un’esclusiva capsule collection disegnata da esponenti del settore moda. Le lenti degli occhiali
sono diventate i loro fogli bianchi creando modelli carichi del loro mondo e della loro personalità. Ogni modello esclusivo racconta l’autore che lo ha creato. Gli occhiali di «Progetto Moda» sono stati realizzati da Alessandro Calascibetta, fashion director di Max, Style Magazine, Io Donna e Sette; Alice Gentilucci, Editor at Large per Vogue; Giulia Smith: Pr e Press Office Manager da Vivienne Westwood; Federico Rocca, è fashion editor di Style.it; Ivo Bisignano, fashion-artist; Manuel Menini, stylist; Manos Samartzis, consulenza stile e styling; Marco Falcetta, fotografo di moda; Simone Guidarelli fashion editor di Vanity fair. I loro disegni? Dal teddy bear alla cerniera al tattoo. Il fine? Benefico: per ogni occhiale venduto attraverso il sito www.nunettes-italia.it verrà devoluto parte del ricavato alla Fondazione P.u.p.i. Onlus di Xavier e Paula Zanetti, per sostenere i progetti che svolge dal 2001 in un'area estremamente disagiata di Buenos Aires.

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