Era stato Edward Enninful, caporedattore di Vogue Uk, ad annunciare l'uscita della rivista con il servizio e le due copertine dedicate alle sorelle Hadid. Se le copertine seguono lo stile 'classico' di Vogue, una delle foto del servizio, pubblicate in anteprima, non hanno ottenuto il gradimento sperato.
Un lettore, su Twitter, ha commentato così: «Pensavo che Vogue fosse una rivista di moda e che quindi dovesse illustrare dei vestiti. Lasciate il nudo a riviste come Hustler o Playboy...». Una ragazza, invece, ha criticato così la scelta della rivista: «Sono molto delusa, quelle due ragazze stanno facendo una grandissima carriera nel mondo della moda e poi sono finite a posare per Vogue in una foto che non è artistica, bensì mira a mercificare il corpo femminile e ad alimentare alcune fantasie di due sorelle nude e intrecciate tra loro».
FAIL! I thought Vogue was a fashion (i.e. clothes) magazine? Leave the nudity to @Hustler and @Playboy.
— Curtis Trammell (@curtisjtrammell) 31 gennaio 2018
really disappointed with @BritishVogue 's uncomfortable image of @GiGiHadid and @bellahadid. These sisters are doing so well in their careers only for Vogue to sexualise a sibling relationship in the most creepy and non-artistic way. Would you ever put two famous brothers naked..
— Ami (@_ami1010) 30 gennaio 2018
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout