Frange e animalier, tutte a far shopping

Frange e animalier, tutte a far shopping
di Barbara Jerkov
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:26
Approfittando di un autunno che pare fine estate, tra le romane che affollano le boutique del Tridente vanno per la maggiore giubbini da Easy Rider e tacco 12. Un mix a dir poco rischioso.







PIÙ DARK PER TUTTE

Non rinuncia a niente, la signora, dei must di stagione: tracolla griffata, chiodo, frange, stivaletti. L’effetto finale però è piuttosto confuso.











L’IRRINUNCIABILE EFFETTO STRIZZATO

Ancora giubbino di pelle, ma di una taglia in meno per garantire quell’effetto strizzato cui solo poche audaci rinunciano. L’idea è naturalmente essere sexy. Non proprio tutte ci riescono, però.











IL PLAID ETNO CHIC CON LA SACCA

A parità di griffe della foto a sinistra, la signora qui sopra ha scelto un abbinamento decisamente più originale: giaccone nordico e borsona abbinata. Vabbè, magari un filo troppo caldo, ma l’effetto etno chic funziona.











IL MACULATO

Se ne dicono di tutti i colori. Anzi, il maculato è diventato un po’ l’emblema del trash. Ma se portato con una mise sportiva, magari come qui a rischiarare un pantalone sportivo. può essere anche divertente.











L’EFFETTO CACCIA ALLA VOLPE

A meno che la ragazza, nonostante passeggi per le vie dello shopping, non sia appena smontata da cavallo, l’abbinamento è irricevibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA