Accessori: è il momento delle frange

Cavalli, Michael Kors e Rag & Bone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Ottobre 2014, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 14:48

ROMA - Che siano un po’ western o abbiano un'ispirazione bohemien, le frange sono il tocco glamour per gli outfit di questa stagione. Facili da inserire in diversi tipi di look, o adatte a creare look total-fringe, le frange hanno dominato le passerelle dedicate all’inverno.



Monique Lhuillier le ha inserite nei suoi abiti da cocktail, Michael Kors ha lanciato le gonne a frange totalmente in pelle; ma i veri protagonisti della stagione delle frange sono sicuramente gli accessori.

Alexandre Birman propone delle pump rosso fuoco in camoscio con un bellissimo gioco di frange sul tallone mentre Gucci crea un sandalo alto con frange sul davanti. Non mancano le frange sugli stivali, come quelli beige con tacco a stiletto di paul Andrew.

Tra le borse spicca la clutch di Michael Kors, nera con frange lunghe, adatta come borsa da giorno per sdrammatizzare un look bon ton, o per la sera con una jumpsuit. Un'altra alternativa è il secchiello di Antik Batik, da indossare con capi in denim el tocco elegante di un blazer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA