Mamma adorata, tu si che sei una vera pin-up!

Natasha Davidenko Mokrousova e le sue dolci curve
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Settembre 2014, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 11:23

ROMA - Victoria Savostianova, giovane fotografa di Kiev, ha lanciato sul sito www.sun-inside.me, il progetto "Maternity" che consiste in una serie di scatti fotografici dedicati alle donne durante i nove mesi che precedono la nascita di un bambino.

Victoria, con grazia e sensualità, grazie ad un'idea dell'amica Natasha Davidenko Mokrousova (incinta di 8 mesi), ha fotografato quest'ultima in posa come le classiche Pinup che negli anni '50 imperversavano sui poster o sulle copertine delle riviste.

In un'intervista rilasciata al sito lostateminor.com, Victoria racconta così quest'esperienza e il senso che entrambe le ragazze gli hanno voluto dare: «Normalmente non cerco di creare artificialmente un'atmosfera piuttosto che un'altra, anche se sto fotografando donne incinta.

Ciò che amo maggiormente è quella tenerezza femminile che si sprigiona dal corpo di una donna durante quel particolare periodo e se la mia modella si sente sexy, mi dico "ok" farò in modo di catturare questo stato d'animo».

Victoria precisa anche che «l'idea di Natasha mi è piaciuta sin dall'inizio, era una nuova avventura per me e ho accolto con piacere questa sfida.

Sono stata molto fortunata che lei si sia adattata così bene all'immagine di Pinup».

© RIPRODUZIONE RISERVATA