Festa del papà, ecco 5 regali per farlo felice

di Gustavo Marco Cipolla
Questa volta "te lo compro papà". Sono i nostri primi fan, attenti e presenti sostenitori in ogni attimo della nostra vita. Hanno sempre una parola buona da darci nei momenti difficili e fanno sinceri salti di gioia per i nostri successi. Il 19 marzo è vicino e, in vista della Festa del papà, è il caso di ricordare loro con un piccolo pensiero che ci siamo e saremo un po' il bastone della vecchiaia. Ecco, quindi, cinque idee regalo trendy per la ricorrenza in arrivo.

Orologi: per papà precisi e pignoli che non saltano mai un appuntamento di lavoro e sono maniaci della puntualità, un orologio da polso è il regalo adatto. Morellato, ad esempio, presenta "Philip Watch" della collezione "Anniversary" in acciaio, dial blu e dettagli silver mentre Sector No Limits propone un orologio in alluminio con particolari blu o rossi e cinturino in silicone. Emozioni d'antan, invece, nei nuovi orologi Maserati della collezione "Epoca" con bracciale in maglia milanese, mentre per i papà amanti dell'avventura e sportivi c'è CJR Air Speed, dedicato ai fan dell'aeronautica.
 
 


Bracciali e accessori: se è un uomo che segue la moda e ama spezzare i look da ufficio con dettagli e accessori cool, un bracciale può essere una soluzione perfetta per augurare in maniera fashion buona festa del papà. Da Swarovski il bracelet è in metallo con finitura in cristalli mentre i gemelli da polsino sono in acciaio con applicazioni brillanti. Santoni propone accessori in pelle che, accanto ai bracciali, comprendono anche portafogli e cinture in pendant. Comprese le monk con doppia fibbia in vitello lucido nelle nuance verde bottiglia, testa di moro e blu intenso. Occhio però a non sbagliare la taglia delle scarpe. 

Occhiali da sole: con la bella stagione alle porte, i papà più modaioli ameranno ricevere in regalo un paio di occhiali da sole all'ultimo grido. L.G.R propone il "Lawrence flap per Cupra", un modello nato in occasione del lancio dell'automobile Cupra Ateca della casa automobilistica Seat che si ispira ai toni e allo stile sporty della macchina. Vivaci e colorati, poi, gli occhiali di Mr. Boho per la collezione primavera-estate 2018. Inserti color block e tonalità frizzanti per essere trendy in vacanza al mare o in montagna. 

Profumi: per papà vanitosi che adorano le fragranze e le considerano quasi un tratto riconoscibile del loro stile. Da Armani a Versace, passando per Hugo Boss fino a Sergio Tacchini che propone "Smash", un regalo adatto all'uomo sportivo che rimanda al mondo del tennis con un carattere energico e deciso. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. 

Denim: un must have che non passa mai di moda e adatto ai papà di tutte le età o che vogliono sentirsi giovani. Evergreen per la camicia o il pantalone. I tradizionali Levi's o i modelli della capsule collection firmata Cos per la PE 2018, con jeans nei toni del blu e panna, diventano un regalo gradito dai papà che amano comfort, praticità e quel tocco fashion per essere al passo con i trend. 
Lunedì 12 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 09:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-12 12:13:18
chi è il padre e chi il bambino?
QUICKMAP