Vip bassi, le scarpe speciali per sembrare più alti

Vip bassi, le scarpe speciali per sembrare più alti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Ottobre 2016, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 18:25

HOLLYWOOD  - Senza arrivare agli eccessi del simpatico Danny De Vito, alto appena 147 cm, sono tante le star di Hollywood che, nonostante il talento, danno molta importanza alla loro immagine e, quindi, alla loro statura, soprattutto quando si accompagnano a una donna più alta di loro. Celebre il caso di Tom Cruise che costringeva la ex moglie Nicole Kidman a indossare spesso ballerine per i troppi centimetri di differenza tra i due.

Problema ripropostosi anche con l'altra famosa ex moglie, Katie Holmes che però, meno accondiscendente della Kidman e amante dei tacchi, costrinse l'attore per tutto il loro matrimonio, a cominciare dal giorno delle nozze, a indossare scarpe speciali con rialzo che consentono un guadagno di quasi 10 centimetri, non pochi per uno alto ufficialmente 170 cm.
 

 


Stessa altezza per Antonio Banderas che sui red carpet ricorre a questo stesso tipo di scarpe, monocolore e classiche, per cercare di far passare inosservato l'escamotage. Indifferente alla cosa Sean Penn che, ai tempi della sua relazione con Charlize Theron, altissima e bellissima, non ne ha mai fatto un problema, anzi posava spesso accanto alla bellissima compagna, dando così prova di una notevole autostima di cui forse mancano superstar come Robert Downey Junior, che vanta ufficialmente un'altezza di 174 cm cui nessuno crede, data la sua immensa collezione  di scarpe da ginnastica molto speciali con rialzo interno e all'esterno.

Ben Stiller, Al Pacino e Lenny Kravitz non arrivano ai 170 cm e hanno sempre ovviato a questo problema indossando comodi stivaletti con tacco, soprattutto Lenny Kravitz che, con il vantaggio di essere una rockstar, ne possiede di ogni materiale e colore.
 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA