Cara Delevingne, dalla passerella al cinema: è la sirena nel nuovo Peter Pan

Cara Delevingne nel ruolo di una misteriosa sirena in Pan
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 12:51 - Ultimo aggiornamento: 15:41

​ROMA - Torna al cinema l’orfano più famoso del mondo in una storia inedita che racconta come Peter Pan sia entrato a far parte del meraviglioso mondo dell’Isola che non c’è. Nuovi personaggi, accenni a quelli più famosi già conosciuti è un cast nutrito di star, da Hugh Jackman nei panni di Barbanera a un giovane Capitano Uncino interpretato da Garrett Hedlund. Tra gli attori di “Pan”, questo nuovo colossal fantastico, appare anche Cara Delevingne che perde le gambe per acquisire un seducente corpo da sirena.

La modella inglese, al momento regina incontrastata delle passerelle, non rifiuta la carriera parallela di attrice e oltre a interpretare la mitica donna pesce, nella rilettura delle avventure del bambino che non vuole crescere, è protagonista del prossimo film targato Dc Comics previsto per l’estate del 2016.

In “Suicide Squad”, gruppo di villain antagonisti dei celebri supereroi dei fumetti, Cara diventa l’Incantatrice, una potente maga in grado di manipolare energia. Nel cast accanto a lei anche Tom Hardy e Jared Leto, che lascia il microfono dei Thirty Seconds to Mars per interpretare un ruolo difficile come quello del Joker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA