Tutte pazze per la camicia a quadri

Celebrities con la camicia a quadri. Jodie Foster e Reese Witherspoon
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 13:05

​ROMA - Reese Witherspoon in fatto di stile non sbaglia un colpo. L’attrice americana si è presentata ai fotografi con una stilosa blusa con maxi quadri, grande must-have di stagione. Dietro al grande ritorno del tartan e del look grunge si nasconde uno dei must have più cool del momento: la camicia a quadri. Dallo streetstyle alle passerelle, e viceversa, il passo è breve. A seguire il mood lanciato da Reese Witherspoon anche le colleghe Jodie Foster e Sarah Jessica Parker che in più occasioni hanno sfoggiato la camicia a quadri.

La trama check, per intenderci a quadri è stato un grande must del passato e, come sapete, a volte ritornano.

Questo è il momento della camicia a quadri, che caratterizza oltre al look grunge. Ma non c’è bisogno di vestirsi come viene, senza cura, anzi, vi mostriamo alcuni capi di abbigliamento che possono tornarvi utili.

Quali sono gli abbinamenti giusti? Per non sbagliare è bene andare sempre sul classico, ovvero camicia e jeans. La camicia a quadri si sposa perfettamente con il nero. Se siete amanti dei look total black, potete realizzarne uno e aggiungere una camicia check per un risultato semplicemente perfetto.

Lo stesso si può creare abbinando una pencil skirt, una gonna a tubino, che conferisce autorevolezza e femminilità al look di tendenza. Infine, se volete realizzare outfit all'ultimo grido potete sempre abbinare la vostra camicia a quadri con altre stampe e fantasie, come possono essere i fiori, le righe, altri quadri di altri colori:spazio alla creatività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA