Calcio, ecco le new entry tra le wags
le modelle invadono la Serie A

Amra con Edin Dzeko, arriva a Roma la nuova Wag (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Agosto 2015, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 16:50

ROMA - La prima giornata di campionato è andata e a breve si chiuderà il mercato ma, si sa, i calciatori non arrivano in Italia da soli, ma accompagnati dalle loro compagne: le tanto ammirate Wags. E allora ecco una carrellata delle nuove arrivate in Italia. In casa Roma c'è la fidanzata di Edin Dzeko, la modella bosniaca che fa coppia con l'ex attaccante del Manchester City dal 2012.

Amra fa la modella da quando ha 15 anni e ha già una figlia avuta da una precedente relazione. Oltre ad essere bellissima è anche super sportiva infatti ha vinto diversi gare di Taekwondo. Nel passaggio da Genova a Roma, Iago Falque, altro nuovo acquisto della Roma, è stato accompagnato dalla sua bella: Ines Santosco. In casa bianconera è arrivata anche la splendida Lena Gercke, la storica fidanzata di Sami Khedira.

La modella ha sfondato nel mondo della moda e dello spettacolo grazie alla vittoria nel programma televisivo: "Germany's next Top Model".

Alla Fiorentina è arrivato invece Mario Suarez insieme alla sua Malena Costa, modella metà spagnola e metà svedese. La modella non è nuova a storie con i calciatori, ha avuto infatti una relazione con Charles Puyol del Barcellona e, sembra, un flirt con Cristiano Ronaldo. Al Palermo è la volta di Carol Pussateli, la fidanzata di Matheus Cassini, il sostituto di Dybala. Insomma, serie A rinforzata, ma anche le Wags non scherzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA