Hermione addio, Emma Watson copertina sexy per Elle

Emma Watson
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Marzo 2014, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 14:01

ROMA - Sono lontani i tempi in cui nei panni di Hermione Granger agitava la bacchetta a suon di incantesimi, rubando la scena al protagonista Harry Potter. Oggi, Emma Watson ha 24 anni e per lo star system è una donna: ha smesso gli abiti collegiali di Hogwarts per vestire quelli degli stilisti che la inseguono per farne una testimonial e le riviste che la vogliono in copertina.

L’edizione americana di Elle, appunto, le dedica la cover nel momento in cui Emma è al massimo di popolarità e visibilità con il colossal Noah del regista Aronofsky, che si preannuncia essere il disaster movie dell’anno.

La Watson interpreta la figlia adottiva di Noè, il personaggio biblico che costruisce un’immensa arca per accogliervi tutte le specie animali del pianeta e salvarle dal catastrofico diluvio universale.

Il red carpet per la presentazione del film è stato decisivo per la ribalta di Emma che ha oscurato la più anziana Jennifer Connelly - moglie del patriarca interpretato da un barbuto Russell Crowe - con scollature vertiginose e lato b in mostra.

Per Elle magazine la Watson posa per un servizio fotografico ad opera di Carter Smith, per la cover indossa il look total denim di Balmain.

Emma è cresciuta, dall’adolescente malinconica di Harry Potter si è trasformata in una donna forte e sexy, tra le poche ad aver superato la celebrità da bambina passando al gradino successivo di star adulta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA