Belli painting, i pancioni dipinti più belli del web

I "pancioni" dipinti di Carrie Preston
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Ottobre 2014, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 15:04

ROMA - «Vivo in Cornovaglia e sono madre di due bellissimi bambini». Così inizia la biografia di Carrie Preston, che circa due anni fa ha scoperto la sua vena creativa iniziando a dipingere, attraverso la tecnica del body painting, i "pancioni" in dolce attesa.



Inizialmente interessata a diventare maestra d'asilo Carrie, decide però che, per stare il più possibile vicino ai suoi due bambini, la soluzione era sfruttare le sue doti artistiche e scegliere una strada che l'ha portata, poco dopo, a dipingere più di 130 donne incinta.

La tecnica definita Belly Painting, letteralmente pittura della pancia, ultimamente impazza negli UK e così la creativa non ha trovato difficoltà a crearsi un "portafoglio clienti" degno di un businessman di Wall Street.

Le pance da lei dipinte sono divertenti e i soggetti variano in base ai gusti e alle abitudini delle mamme coinvolte.

Ad esempio c'è la pancia su cui è riprodotta la mitica scena di E.T. ed Elliot in bicicletta, oppure quella su cui è dipinto il puzzle di un mappamondo.

Carrie sostiene che in base al soggetto prescelto il lavoro dura al massimo un paio d'ore: pare siano due ore molto rilassanti sia per la mamma in dolce attesa che per il bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA