Da Giulia Bevilacqua a Tosca D'Aquino, party glam a Roma tra gioielli e pietre preziose

Tosca D'Aquino e Giulia Bevilacqua_credits Courtesy of Press Office
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 11:04

Una lunga tradizione di famiglia, un viaggio nel lusso e nello charme iniziato nel 1982 a Monte Carlo, tra le suggestive atmosfere del Principato di Monaco, grazie alla visione avanguardista della fondatrice Ariane Prette e, in seguito, a suo figlio Philippe che, insieme, hanno realizzato un sogno. Così, nel 2012, la dedizione e la passione si sono trasformate nel brand di gioielli Apm Monaco. Ieri, in via Frattina, parata di celebrità per festeggiare il quarantesimo anniversario del marchio nato dalla lungimiranza dei produttori di oro, pietre preziose e diamanti che hanno saputo conquistare illustri gioiellieri internazionali.

Happening glam e scintillante, in occasione della ricorrenza la boutique romana ha ospitato numerosi volti noti del piccolo e grande schermo impegnati a sfoggiare bracciali, ciondoli e orecchini prima di concedersi alle foto davanti al backdrop. Non hanno perso l’appuntamento le sorridenti Tosca D’Aquino e Giulia Bevilacqua, seguite da Elisabetta Ferracini, Carolina Di Domenico e Iaia Forte pronte ad indossare le magiche creazioni. Eleganza, raffinatezza e artigianalità nel cuore del centro storico dove gli invitati sono stati accolti dai padroni di casa Philippe Prette e sua moglie Kika, rispettivamente ceo e direttore creativo, affiancati da Baptiste Giabiconi, ambassador dei 40 anni di successi caratterizzati da esperienza nel settore, savoir faire, curiosità verso le tendenze e, naturalmente, la moda.

Strizzando l’occhio al variopinto universo dello street style e all’arte.

 

«Apm è il sorriso nel sud della Francia, uno stile di vita rappresentato da un atteggiamento positivo, senso di accoglienza, semplicità e gentilezza», fanno sapere dalla maison. Al party, per brindare al brillante compleanno, non sono mancate Eliana Miglio e Daniela Ferolla, raggiunte da Beatrice Bruschi, il talentuoso attore Moisé Curia, Riccardo Mandolini e Chiara Pompei. Tutti pazzi per l’esclusiva collezione “Yummy” che, pensata appositamente per il prestigioso traguardo, in poco tempo ha già incantato il web e il firmamento degli influencer. Con circa 400 store nel mondo, Apm Monaco gioca attraverso i cinque sensi per regalare emozioni indimenticabili che restano per sempre impresse nella memoria di chi ama il design e l’alta gioielleria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA