Sarah Jessica Parker lancia una collezione di Little Black Dress

Sarah Jessica Parker
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Ottobre 2016, 21:22 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 19:29

LOS ANGELES - Sarah Jessica Parker è da sempre sinonimo di stile. L’intramontabile Carrie Bradshaw di Sex and The City dopo una linea di scarpe di successo nata nel 2014 e la terza fragranza di profumo uscita ad agosto, firma, e c’è da gridare finalmente, la sua prima collezione di vestiti.
Il lancio di Lbd (little black dress) è in esclusiva per Bloomingdale’s in-store e online in questi giorni. Title, il vestito nero numero uno della linea, è la versione in nero dell’abito tutù dell’indimenticabile Carrie ed è già in vendita al pubblico per 395 dollari.
 

 


Questa iconica preview lascia presagire una collezione d’abiti, tutti rigorosamente black, degna dei migliori look della protagonista della serie targata HBO.
La Parker, il prossimo mese nuovamente sugli schermi americani con Divorce, si dice fiera del suo nuovo progetto imprenditoriale 100% made in Usa e promette tanti nuovi stili diversi per la stagione primaverile 2017.
Per il lancio di Lbd si è fatta immortalare su Instagram mentre volteggia con uno dei suoi abiti tra le porte girevoli di un albergo e noi, neanche a dirlo, siamo pronti a fare altrettanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA