Selvaggia e metropolitana, è la donna di Patrizia Pepe

Selvaggia e metropolitana, è la donna di Patrizia Pepe
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 13:53

ROMA - Una blogger, una presentatrice TV, una dj, una modella e una scrittrice. Sono queste le protagoniste della campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe per la nuova capsule collection. Downtown jungle è il nome della collezione, che fa dei campi da basket lo scenario perfetto per gli outfit delle cinque bad girl. Tessuti tecnici e fantasie animalier, sandali a stiletto e shorts, seta e canotte da vogatore: un mix selvaggio eppure metropolitano, questo è il mood di Downtown Jungle.

Lo shooting e il video di presentazione sono a cura della fotografa Nima Benati, ormai celebre firma di tante campagne pubblicitarie, che ha scelto di ritrarre le cinque protagoniste mentre si sfidano sul campo da basket a colpi di glamour.

Uno stile sporty chic ’n’ wild, specchio perfetto delle tendenze della calda stagione, dai tessuti traforati ai colori accesi, dalle ispirazioni sportive ai toni sensuali.

Intraprendenza e sensualità, praticità ed eleganza: questi gli imperativi che incarna la collezione e che ben sono rappresentati dalle cinque testimonial.

Chiara Nasti è la blogger, Giorgia Crivello la presentatrice TV, Ema Stockholma la dj, Elena Bonamico è la modella, Andrea Delogu la scrittrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA