Gwyneth Paltrow come Farrah Fawcett, sexy diva anni '70 per Max Factor

Gwyneth Paltrow come Farrah Fawcett, sexy diva anni '70 per Max Factor
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 11:58
ROMA - Se, dopo il successo internazionale del blockbuster Iron Man, le offerte nel cinema languono, per Gwyneth Paltrow invece un momento d'oro come testimonial dei migliori brand di bellezza, che fanno a gara per contendersela a suon di contratti come volto esclusivo delle campagne stampa.



L'attrice americana, sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto i figli Apple e Moses, è ora sulle copertine e sui redazionali di bellezza di tutto il mondo sia come protagonista dell'ultimo adv del profumo da donna di Hugo Boss, «Boss Jour Pour Femme», che, soprattutto, per Max Factor. L'azienda americana dopo una campagna stile glam rock per lanciare il nuovo mascara, ha ideato per Gwyneth una serie di pubblicità che faranno molto parlare nei prossimi mesi. La campagna stampa di Max Factor si chiama «Modern icon» ed è dedicata alle donne contemporanee, strong e decise, proprio come Gwyneth attrice, food blogger, mamma e moglie. E come decise e indimenticabili sono state le icone di una volta il cui esempio di classe e bellezza continua ad ispirare tutt'ora le donne.



Di immagine in immagine la Paltrow veste, naturalmente reinterpretandoli in chiave moderna, i panni di Farrah Fawcett, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, icone assolute del beauty e del fashion system. La prima immagine, dedicata all'indimenticabile protagonista del serial tv cult «Charlie’s Angels» Farrah Fawcett, sta facendo il giro del web e vede la bionda attrice californiana posare con un abito tutto d'oro, con generosa scollatura sul decoltè e capelli decisamente vaporosi, ispirati a quelli riconoscibilissimi della Fawcett, le cui onde e boccoli biondi sono rimasti impressi nella memoria di tutti quale simbolo di uno stile inimitabile e decisamente femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA