Fedez stilista per Diesel: assedio dei fan a Roma

Giovedì 14 Marzo 2019 di Laura Bolasco
1

Ieri sera a Roma, in occasione del lancio della sua capsule collection per Diesel, Fedez ci ha raccontato la sua passione per la moda, oggi condivisa con la moglie-influencer Chiara Ferragni, con la quale, ci confida, si influenzano stilisticamente a vicenda.
Per Fedez questa collaborazione con Diesel non è una novità: lo scorso anno aveva partecipato all’iniziativa Haute Couture Customization Lab del brand di Renzo Rosso, realizzando la mini linea “Infame” contro il cyberbullismo e gli haters.

Chiara Ferragni amarcord: «Eccomi a 14 anni». E posta le foto da modella sedicenne

 

 

Diesel x Fedez comprende t-shirt e felpe dalla tinta tie & dye psichedelica, jeans con toppe al neon e accessori con logo a vista, ma nel privato il rapper è anche un grande amatore di magliette d’altri tempi: “sono un collezionista di concert t-shirt vintage originali molto, molto vecchie”. 
Federico Lucia, classe 1989, di sogni negli ultimi due anni ne ha realizzati parecchi, dal matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni, alla nascita del figlio Leone e la pubblicazione dell’ultimo album Paranoia Airlines: “Mi ritengo abbastanza soddisfatto”, e come dargli torto. L'argomento X Factor però resta off limits lasciando l'affezionato pubblico e tutti i fan del talent show senza risposte e in attesa di news sulla prossima edizione.
 

Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma