Mario Balotelli protagonista
del viral video di Nike Football

Mario BaloteIli e il viral video di Nike Barbershop
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Giugno 2012, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 22:29

MILANO - Divertente iniziativa social di Nike Football che reinventa il barbershop con le acconciature dei grandi campioni del calcio. Il protagonista del video il Bad Boy del calcio Mario Balotelli, voluto fortemente da Nike come testimonial dell'iniziativa di marketing che sta facendo impazzire tutti gli appassionati di calcio. Il video ambientato nel Nike Barbershop, dove,
mentre Javier Pastore (centrocampista argentino del Paris Saint Germain) e Mamadou Sakho (difensore e capitano del Paris Saint-Germain) attendono il turno in coda, un barbiere invita Balotelli a sedere sulla poltrona per il nuovo taglio.

Che taglio sceglierà SuperMario? Diversi e improponibili alcune versioni di acconciatura che gli vengono proposti, fino all'ultimo che è perfetto, adattissimo a questo campione che fa tanto parlare di se fuori e dentro il campo. Se anche voi volete il taglio del Vostro campione, non dovete far altro che andare sulla pagina Facebook Nike Barbershop, scegliere il vostro stile tra quelli proposti, farvi una foto e... Giocare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA