Letizia Casta è il nuovo volto di Dolce&Gabbana

La nuova campagna per Dolce&Gabbana Fragrances
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Luglio 2012, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 12:26
MILANO - Fedeli al loro amore per la Sicilia e all'immaginario isolano d'antan che ha fatto da teatro alla loro recente collezione, Dolce&Gabbana scelgono ancora la Sicilia
per lanciare la loro nuova creazione: la fragranza «Dolce&Gabbana Pour Femme». Testimonial d'eccezione è la top model Laetitia Casta. la scelta è caduta sulla modella francese per via, non solo della bellezza folgorante, ma anche e soprattutto per la sensualità e il volto imperfetto che ha sempre costituito una sua caratteristica imprescindibile. La Casta appare strizzata in un bustino nero, uno dei capi principi D&G, è abbronzata e con i capelli legati all'indietro.



Un'immagine prettamente mediterranea nonostante la modella sia nata nel nord della Francia, quindi più vicina alla Gran Bretagna che all'Italia. Probabilmente contano le origini della Casta, quelle del padre sono italiane. La campagna pubblicitaria rappresenta un ritorno in grande stile nel nostro Paese, che non si fermerà al mondo del fashion. Laetitia Casta figura anche come giurata alla 69ma Mostra del Cinema di Venezia agli ordini del presidente, il regista Michael Mann. Chissà, magari la vedremo al Lido insieme al suo compagno Stefano Accorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA