La trasformazione di Julia Roberts,
testimonial (senza sorriso) per Givenchy

La trasformazione di Julia Roberts, testimonial (senza sorriso) per Givenchy
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 10:07

PARIGI- Welcome Dear Julia. Si legge così sul profilo Instagram di Riccardo Tisci, da dieci anni direttore artistico di Givenchy, che sceglie un social network per annunciare la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Givenchy Primavera/Estate 2015: Julia Roberts. Fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott, l'attrice americana riflette i codici della Maison, interpretando al meglio la bellezza senza tempo di Givenchy. Senza make up e senza sorriso. Così l'ha voluta Tisci che spiega al magazine WWD «Il mood della sfilata mostra una donna forte, e Julia lo è. E soprattutto è intelligente, spiritosa, forte, femminile ma, anche, con un lato maschile: come le donne che catturano la mia immaginazione, come le precedenti testimonial di Givenchy — Marina Abramovic, Isabelle Huppert, Erykah Badu».

© RIPRODUZIONE RISERVATA