Julia Roberts ancora musa di Calzedonia

Julia Roberts ancora musa di Calzedonia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Ottobre 2015, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 21:18

MILANO – Squadra che vince non si cambia. Che, tradotto per Calzedonia sarebbe: testimonial che vince viene riconfermata. È ancora Julia Roberts infatti a prestare la sua bellezza e le sue gambe per il marchio di calze che, dopo l'esperienza dello scorso anno con lo spot “Life is a journey”, l'ha voluta di nuovo come protagonista della propria campagna pubblicitaria, on air dal 18 ottobre. Secondo quanto affermato nel comunicato dall’azienda, l’obbiettivo di questa riconferma è «consolidare il rapporto con Julia Roberts attraverso una “nice little story” leggera e ironica che nasce e si sviluppa all’interno di un nostro punto vendita, per avvicinare l’attrice ancora di più al nostro target e al nostro prodotto».

Per questo motivo Calzedonia ha scelto di girare lo spot come una “light comedy” ambientata all'interno di un negozio ricostruito per l'occasione.

Il ruolo della bella Julia è quello di una “commessa per caso” che indossa un paio di collant della nuova linea Premium. La pubblicità è stata girata a Los Angeles, città di residenza della star, dal regista Grant Heslov, premio Oscar come produttore insieme a Ben Affleck per il film “Argo”.

Heslov è anche coproduttore del nuovo lungometraggio interpretato dalla star e da George Clooney, “Money monster”, diretto da Jodie Foster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA