Jennifer Lopez, abito vintage e stile bondage per il nuovo album

Jennifer Lopez
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 14:42

ROMA - La collezione “Bondage” di Gianni Versace rimasta nell'iconografia fashion, ritagliandosi un ruolo di tutto rispetto nella storia del costume, non solo come la più riuscita dello stilista italiano scomparso, ma della moda in assoluto. Quando Gianni Versace la lanciò tutti gridarono allo scandalo, ma ben presto prese piede e affascinò le star del cinema e dello spettacolo che indossarono i modelli fascianti ispirati al mondo del feticismo e del bondage.

I capi acora oggi sono rimasti nella memoria collettiva, insieme alle immagini delle celebrities che hanno sfilato sui red carpet internzionali con addosso i capi di quella linea.

A distanza di vent'anni la collezione “Bondage” non smette di affascinare se la pop star latina Jennifer Lopez ha scelto proprio un capo rosso fuoco in pelle ideato dalla fantasia dell'ecelttico designer di origini calabresi. La star del pop ha deciso di esibire un look bondage rosso fuoco, semplicemente spettacolare, sulla cover del suo nuovo ottavo disco, dal titolo "A.K.A.", che esce a giugno.

L'outfit scelto è un Versace vintage in pelle, che e mette ben in evidenza il décolleté grazie a un gioco di stripes che si intrecciano tra loro, strizzando seno e punto vita. A completare il tutto una serie di accessori dorati, sempre firmati Versace, come la collana con ciondolo dorato che rappresenta la Medusa, da sempre il simbolo della griffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA