Buon compleanno a Donatella Versace: gli auguri social delle star

Mercoledì 2 Maggio 2018 di Laura Bolasco

Sessantatré anni oggi, una vita di eccessi, sfilate ed enormi successi. Donatella Versace non è solo l’erede della maison italiana fondata da Gianni Versace nel 1978, con il tempo è diventata una vera e propria icona della moda e di un eclettico life style a cui gente comune ma soprattutto star internazionali si sono decisamente affezionati. Vincitrice lo scorso anno del Fashion Icon Award che l’ha consacrata definitamente tra i miti viventi del sistema moda, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con la Tribute Collection primavera estate 2018, dedicata al fratello a cui hanno partecipato, regalando al pubblico un momento indimenticabile, le top model simbolo degli anni 90 Naomi, Claudia, Cindy, Carla e Helena.
 

 

Gli inconfondibili capelli platino, frutto di un’idea dell’allora giovanissimo Gianni, le gambe magre e lunghissime, il carattere forte di chi è riuscito a portare avanti una carriera ed una casa di moda che oggi, solo sui social, conta più di 12 milioni di follower, i cui post oggi sono tutti per lei.
Dalla Schiffer a Selena Gomez, tutti omaggiano Donatella con una foto ritratto e i migliori auguri di compleanno. Se Kendall Jenner le dedica un twitt, la giovane modella Gigi Hadid le augura salute, risate ed un anno pieno d’amore, dandole appuntamento a lunedì 7 maggio, serata in cui sfileranno insieme sul red carpet dell’attesissimo Met Gala.
Ecco fioccare anche i post affettuosi di esponenti del mondo fashion ed ex collaboratori come Anthony Vaccarello, oggi a capo di Yves Saint Laurent.

Auguri ad un’imprenditrice e mamma, sempre elegante e dallo stile impeccabile, esempio di una donna Versace tutta volta al futuro, forte e combattiva, proprio come lei. 

Ultimo aggiornamento: 17:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA