Freddy veste le ginnaste olimpiche, per
una divisa tecnica e fashion

Ginnaste in tuta Freddy. credits: Andrea Zaccone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 19:47
MILANO - Presentata alla Scala di Milano, la nuova divisa Freddy sar indossata dalle atlete della Federazione Ginnastica d’Italia durante la preparazione in vista delle prossime Olimpiadi di Londra.
Una linea tecnica ma allo stesso tempo fashion, pensata apposta per le esigenze dei ginnasti della Nazionale italiana che spazia tra i capi per l’allenamento come i soffici body di lycra, i costumi e gli accappatoi, le t-shirt di cotone, alle tute di rappresentanza, divise per il tempo libero e per le trasferte, le giacche, i gilet e le giacche a vento.



Completano la collezione i capi dedicati allo staff tecnico della nazionale. Il lettering “Italia” e i colori della bandiera italiana ripresi nelle rifiniture su polsini, giro vita e giro collo, rappresentano un classico che garantisce uno stile sobrio ed elegante nelle versioni sia maschile che femminile. Grazie alla collaborazione tra il marchio Freddy e la Federginnastica, viene conferito a ogni capo della linea un background tecnico testato per soddisfare le diverse esigenze degli atleti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA