Dylan, la figlia di Sean Penn e Robin Wright, testimonial di Ermanno Scervino

Dylan Penn testimonial di Ermanno Scervino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 20:50

​ROMA - La moda italiana è una vera passione per le star d’Oltreoceano. Non stupisce quindi che Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright, abbia scelto di farsi strada in questo mondo partendo da brand che possono renderla un’icona fashion sofisticata e chic.

La maison Scervino l’ha scelta per interpretare il carattere della nuova collezione, presentata a Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, proprio per queste sue caratteristiche: “Giovane, glamour e internazionale, guarda al futuro, forte del suo passato“.

Così eccola posare con capi unici, sullo sfondo di scenari da sogno che la consacrano come diva senza tempo. “Dylan - fanno sapere da Scervino - è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona contemporanea, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.

Il mare e i paesaggi mediterranei sullo sfondo si alternano ad uno scenario indoor di design, esaltando il coté metropolitano della collezione, ed evocando atmosfere californiane degli anni ’70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA