Omaggio all'America Latina, ecco l'uomo Hentsch Man

Omaggio all'America Latina, ecco l'uomo Hentsch Man
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Martedì 24 Giugno 2014, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 08:37
LONDRA - Alexia Hentsch un nome a cui gli appassionati di moda dovranno abituarsi. Il successo del suo brand Hentsch Man in costante crescita dal 2008. A Londra ha presentato la nuova collezione, durante la Fashion Week dedicata all’uomo. Colorate, stampate, capaci di interpretare la tendenza con l’aggiunta di quel guizzo che guarda già oltre, le collezioni create da questa designer metà svizzera e metà brasiliana hanno conquistato sin da subito il pubblico.



La sua Primavera/Estate 2015 è un omaggio all’America Latina da cui trae stampe di vegetazione amazzonica, rigati verticali sulle tonalità del bianco e carta da zucchero e cotoni estremamente leggeri, il tutto distribuito su uno stile casual perfettamente studiato.



Perseguendo una politica di vendite distribuita sull’online e i pop-up shop (ne ha aperti otto solo a Londra, città in cui vive da undici anni), è capace di raggiungere una distribuzione su scala mondiale, mantenendo il prodotto su costi accessibili.



«Scegliamo i pop-up shop perché una boutique comporta dei costi e degli investimenti che non possiamo permetterci; abbiamo cinque persone fisse in ufficio e per la comunicazione al di fuori dell’Europa ci affidiamo a dei partner» dichiara Alexia Hentsch.



Un nuovo modo di affrontare il mercato e focus sul prodotto: l’evoluzione della moda è sempre più a portata di click.
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