Orologi Versace: il gioiello con la testa di Medusa, simbolo di eleganza

Medusa, l’inconfondibile simbolo si apre per rivelare il quadrante sunray dorato

Orologi Versace: il gioiello con la testa di Medusa, simbolo di eleganza
di C.G.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Ottobre 2021, 09:00

Amati nei cinque continenti dalle donne e dagli uomini con la passione per il bello e l’inusuale, i Versace Watches sono i testimoni di un’iconicità senza tempo, accessori indispensabili per un look di tendenza.
Modello unico nel suo genere è il nuovo Medusa Secret, orologio-gioiello per eccellenza, il cui prezioso bracciale “nasconde” un raffinato segnatempo sotto l’iconico elemento decorativo centrale. 


Il ribaltamento - Medusa, l’inconfondibile simbolo di Versace, è scolpita su una base rotonda che, grazie a un meccanismo di ribaltamento, si apre per rivelare un elegante quadrante sunray dorato, contraddistinto dal logo a ore 12.

Altrettanto iconico, il sottile bracciale è una Greca scheletrata le cui proporzioni si adattano a quelle della cassa in miniatura.


Per l'uomo - Dedicato al pubblico maschile è il Greca Logo Chrono, che è stato presentato in una gamma di tonalità decise e importanti, che per il quadrante vanno dal nero al verde, dal blu al bianco-argento e al grigio freddo. L’identità del marchio affiora nel logo Versace e nella Medusa tridimensionale a ore 12 e dagli indici di metallo che rafforzano lo stile del crono.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA