Un valore potenziale di oltre due miliardi di euro. Questa la stima in Italia degli orologi usati che aspettano una “seconda vita”. Non deve quindi destare meraviglia se Watchfinder & Co., piattaforma di e-commerce specializzata negli orologi luxury di seconda mano, con un portfolio di 70 diversi marchi e 19 anni di esperienza, abbia annunciato il suo arrivo nel nostro Paese.
GLI SHOWROOM
Parte dal 2019 del Gruppo Richemont (il colosso svizzero dell’alta orologeria) Watchfinder offre ai clienti la possibilità di ricercare, comprare e vendere orologi online e in un network di showroom monomarca, come quello appena aperto a Milano a Villa Mozart, dove i clienti possono ammirare dal vivo un’ampia scelta di orologi, dai bestseller attuali ai pregiati pezzi vintage in edizione limitata. Fissando una visita privata (milanoffice@watchfinder.it) è possibile richiedere una valutazione gratuita, visionare centinaia di pezzi in ottime condizioni o organizzare la permuta di uno o più orologi per aggiornare la propria collezione. «Diciannove anni fa Watchfinder & Co.
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