Stella, fiore o quadrifoglio? I charm gioiello del mondo Dodo lanciano messaggi di stile e, per chi vuole leggerli, anche di vita. Nato nel 1994 da una costola del marchio Pomellato, inseguendo la filosofia del gioiello contemporaneo, giocoso e green, Dodo – nella galassia del Gruppo Kering - intreccia il savoir faire artigianale italiano al design creativo. Nato con i suoi ciondoli fatti con un solo grammo d’oro, pensati soprattutto per le generazioni più giovani, il marchio ha via via arricchito la sua proposta con linee di gioielleria sempre basate sul mix & match e sulla componibilità.
Pioniere nel sostenere progetti e valori ambientalisti al fianco di Wwf Italia e non solo, Dodo utilizza esclusivamente oro responsabile al 100%: il nuovo charm quadrifoglio è in verde smalto cattedrale, da sfoggiare quale amuleto portafortuna e insieme simbolo d’amore e rispetto per il pianeta.
LA GRATITUDINE
Con identico spirito, Dodo ha lanciato la nuova collezione Fiore realizzata in oro rosa 9K.