La purezza delle forme, a volte anche spigolose, e il metallo messo in risalto insieme alle pietre più preziose. Tutto in versione extralarge. Si presenta così Super Eka, la nuova collezione di alta gioielleria firmata da Fope, che ha fatto il suo ingresso per la prima volta nel mondo dei preziosi a gennaio durante la fiera di Vicenza.
La nuova collezione, che comprende la collana in oro, il bracciale e gli orecchini, ha conquistato subito i red carpet e il cuore della scenografa Ernestine Hipper che ha vinto l’Oscar per Niente di nuovo sul fronte occidentale.
LE VARIANTI
Luce, carature generose e un grande equilibrio nelle forme fanno di questa collezione, disponibile solo e unicamente in oro bianco, una scelta sofisticata solo su ordinazione. Super Eka include anche due varianti inedite di anelli in oro che giocano con le forme e con la luce. I modelli con la maglia Flex’it, marchio distintivo della realtà di Vicenza, lasciano spazio a un nuovo design dalle dimensioni generose e al contempo leggero, arioso.
LUSSO DISCRETO
Con oro e diamanti alternati oppure tutte incastonate di diamanti, il nuovo modello rappresenta una celebrazione del tipico concetto di lusso discreto che da sempre contraddistingue il brand. Il suo design consiste in una declinazione dell’iconica Novecento, ma stavolta la maglia è più ampia e ha uno spessore molto contenuto, risultando così quasi piatta e regalando un feeling inedito quando indossata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout