Zalando in tour con quattro temporary store

Spot Zalando
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 00:26
​ROMA - Dalla fine di aprile alla metà di maggio, gli irriducibili dello shopping online possono toccare con mano uno dei loro negozi preferiti: Zalando apre un temporary store in quattro città italiane. Le prime due tappe del tour del rivenditore tedesco di calzature, abbigliamento e accessori sono Milano e Torino rispettivamente 23, 24 e 29, 30 aprile; seguono Roma e Palermo l’8, 9 e 15, 16 maggio.



Casazalando, questo il nome dei temporary, invita i propri clienti a scoprire i trend dell’estate e, oltre allo shopping con offerte speciali, offre un programma di workshop sulla moda e organizza diversi eventi.



Nata nel 2008 in Germania, la società che ha sede a Berlino, si è espansa nel giro di pochi anni, anche ampliando la proposta dei prodotti e realizzando una linea con il proprio marchio, toccando prima l’Austria e poi altri undici paesi europei.



L’arrivo in Italia è avvenuto nel 2011 e, proprio nel Bel Paese l’e-commerce ha trovato particolare fortuna, tanto da sceglierlo per lanciare l’iniziativa Casazalando. Per chi volesse solo curiosare, i temporary shop Zalando offrono caffè e torta a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA