Topshop per Adidas, capsule collection
sportive sì, ma con classe

Topshop per Adidas
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 18:45

LONDRA - Per la loro seconda collaborazione insieme, il gigante dell'abbigliamento sportivo Adidas Originals e Topshop, l'azienda londinese, hanno messo da parte campane e fischietti del loro primo round per concentrarsi su tessuti di lusso e su un look old school.

La capsule collection Topshop per Adidas, lanciata online giovedì 30 aprile 2015, è composta da sette pezzi. Due i modelli di scarpe da tennis, le classiche Adidas Superstar '80, per un ritorno al passato con stile, in versione bianca e argentata con effetto screpolato.

Ci sono, poi, i super classici pantaloni Adidas neri e rossi in vita, con 3 strisce laterali; degli short bianchi a strisce nere; una T-shirt bianca con il classico simbolo Adidas e scritta in nero; una felpa multicolor, nera rossa e bianca; e infine una giacca leggera con zip, in tessuto traforato bianco. Una collezione pensata sicuramente per lo sport, ma con i singoli capi perfetti per essere mescolati al guardaroba femminile di tutti i giorni per creare look casual unici e originali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA