L'autrice di “Cinquanta sfumature di grigio” lancia la sua sexy linea di lingerie

50 sfumature di grigio - la linea di sexy lingerie
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 16:44

​ROMA - Chi non conosce “Cinquanta sfumature di grigio”, il romanzo scritto nel 2011 dall'inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), che ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo? Si tratta del primo di una trilogia che prosegue con “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”, senza dimenticare la trasposizione cinematografica nel 2015 con protagonisti la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, Dakota Johnson e Jamie Dorna.

Il romanzo parla esplicitamente di sesso estremo con pratiche BDSM e l'autrice, che ha grande fiuto per gli affari, ha deciso di investire parte della cessione dei diritti d'autore del libro alla major americana che produce il film lanciandosi nello sfavillante mondo nella moda.

Produrrà abiti? Creerà accessori? Certo che no!

Erika Leonard ha deciso di produrre una linea di lingerie provocante, all'altezza della fama del libro: una linea sia elegante che seducente, ma anche con capi basic dalle eloquenti scritte "Ci vediamo, tesoro!" e "Perchè io posso!", per accontentare un po' tutte le sue potenziali clienti, dalle più disinibite a quelle più timide.

Il fatto che, la collezione, sia legata come idea al romanzo “Cinquanta sfumature di grigio”, rende già tutto più sexy. Ciascun capo è in vendita a prezzi quasi popolari e per le Feste l'autrice e suggerisce, a chi vuol fare davvero un regalo completo, di non limitarsi solo a un capo della linea di lingerie. Ecco iil video commercial della linea: http://youtu.be/-WajK9esnM8

© RIPRODUZIONE RISERVATA