Mare, sole e sesso: Sephora crea la linea make up ispirata al Brasile

Estate all’insegna del colore: fuxia, giallo, verde, arancio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Maggio 2014, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:50
MILANO - Sea, sex and sun… Labbra sensuali, fianchi ondeggianti, gambe affusolate, unghie pop, palpebre scintillanti e schiena sinuosa: la bellezza brasiliana sente il ritmo pulsare sulla sua pelle dorata.



Disponibile da metà aprile, da Sephora arriva la limited edition ispirata al Brasile. Il ritmo, la carica e l’energia tipica brasiliana si trovano in una collezione make up tutta da vivere. Tanti i prodotti proposti.



Per una manicure che si faccia notare ecco il kit di 4 tonalità fluo: rosa shocking, corallo incandescente, blu curaçao e verde acido. Allegro e variopinto come le piume di un pappagallo, lo sguardo si veste di tonalità volutamente stridenti con le 4 proposte duo di eyeliner: pink + black, lime + black, blue + black, green + black.



Uno sguardo ammaiante che dispensa occhiate elettrizzanti grazie al grafismo dei tratti neri e al brio dei colori sgargianti. Per finire, attenzione meritano le labbra, piene di colori accessi con i rossetti Sephora Rouge creati per l’occasione: 4 tonalità Flamingo, Carnival, Samba, Bikini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA