Emilio Pucci, arriva la app per i foulard

Emilio Pucci, arriva la app per i foulard
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Maggio 2014, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 11:23

ROMA - Visto che ormai si parla solo di selfie, la maison Emilio Pucci ha deciso di inaugurare l’era degli scarfies. Una app che permette di dare agli scatti selfie un tocco di eleganza. Ecco la creazione di Emilio Pucci per l’estate 2014. Con questa app è possibile personalizzare i propri scatti, aggiungendo un foulard Pucci su testa, collo o polso del protagonista dello scatto.

I coloratissimi foulard di seta, che da sempre rappresentano per antonomasia la maison, diventano quindi protagonisti di una rivoluzione tecnologica.

L’applicazione è già disponibile per iOS e lo sarà presto anche per android, permettendo a chiunque decida di scaricarla di divertirsi con questo accessorio iconico, utilizzando a piacimento gli scarfies creati e pubblicandoli sui social network o addirittura inviandoli direttamente alla maison che potrebbe inserirli sulle piattaforme digitali ufficiali.

La app è molto semplice da usare, basta scegliere innanzitutto il foulard e il colore, poi scattarsi una foto cliccando sull’apposita icona e selezionare dove posizionare il foulard. E il gioco è fatto: non solo selfie, ma scarfie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA