Romeo Beckham, a dodici anni è il volto della campagna natalizia Burberry

David e Romeo Beckham
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 09:33

LONDRA - Per Burberry il Natale quest'anno è arrivato in anticipo: la Casa ha infatti, già presentato la sua campagna per le festività con un nuovo piccolo beniamino della moda, il 12enne Romeo Beckham. Come annunciato lo scorso settembre, Christopher Bailey ha scelto il figlio della coppia d'oro, sempre più fashion, anche come protagonista del cortometraggio "From London With Love".

Il mini Burberry Boy in occasione della presentazione ha percorso da solo il red carpet: i genitori David e Victoria sono rimasti nell'ombra a guardarlo posare per i fotografi elegante in uno smoking nero accessoriato con una sciarpa tartan.

I fratelli Brooklyn (15 anni), Cruz (9) e Harper Beckham (3) erano mescolati alle altre celebrities vicine a Burberry, tra cui la cantante Sophie Ellis-Bextor, arrivata con il marito Richard Jones.

Per il clan Beckham si tratta di un momento da festeggiare: anche la Posh Spice ha le sue soddisfazioni, grazie all'apertura del primo store come stilista proprio a Londra, in Dover Street.

© RIPRODUZIONE RISERVATA