Aspettando Natale, dall'intimo all’high tech: ecco qualche idea regalo

Aspettando Natale, dall'intimo all’high tech: ecco qualche idea regalo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Dicembre 2014, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 16:57
​ROMA - Ufficialmente è iniziata la corsa ai regali e quest’anno la banalità trova difficilmente spazio tra tutte le proposte natalizie. Tanti brand infatti hanno lanciato collezioni apposite per il periodo natalizio, con tanto rosso e glitter.



Proprio il rosso riscopre il suo significato simbolico e diventa il colore it per gli accessori, dalle clutch in velluto di Coccinelle a quella superglamour di Genni in visone, nonché colore dei capi must del momento: un berretto in lana come quello di Je m’en Fous o una t-shirt che strizza l’occhio ad una felpa Anni ’80 come quella di Leitmotiv.



Non deve assolutamente mancare tra le opzioni un gioiello: la scelta spazia dai romantici orecchini Morellato all’avanguardia fashion di Delfina Delettrez, passando per il braccialetto Cruciani “La Buona Stella della ricerca” a favore della ricerca contro la leucemia.



Tanti i cofanetti beauty, come per esempio il kit make-up proposto da Burberry. Per chi volesse optare per un profumo, ma senza rischiare di sbagliare fragranza, ecco il cofanetto da dieci boccette di Roads.



La lingerie resta un evergreen, sexy e tradizionale come quella di Twin-Set o innovativa come quella boyfriend fit di Tommy Hilfiger. Per le amanti dell’high-tech glamour infine c'è lo smartphone Savelli, completamente ricoperto di brillanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA