Pepsi lancia la sua prima capsule collection

Pepsi lancia la sua prima capsule collection
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 16:20
NEW YORK – Ormai ufficiale: anche Pepsi ha la sua capsule collection! Si chiama “Live for Now” ed è stata presentata come l’estensione dell’edizione 2014 della campagna pubblicitaria calcistica.



Creando questa collezione, Pepsi ha voluto determinare l'incontro fra l'arte del calcio e quella della moda e, per l'occasione, ha scelto di collaborare con vari stilisti e designer iconici della scena internazionale, tra i quali Original Penguin by Munsingwear, B&O Play, Gents, Goodlife, Del Toro e Shut.



«Ci siamo ispirati al legame che unisce il pianeta calcio e il mondo dell'arte (due universi in cui la passione si traduce in grandi atti creativi) per questo la capsule collection “Live for Now” di Pepsi incarna il meglio dell'arte e del calcio», ha dichiarato Kristin Patrick, direttrice marketing mondo di Pepsi, Pepsico Global Beverages Group.



Parte della collezione è anche un'edizione limitata delle lussuose cuffie B&O Play H6, in un colore nuovo e originale e rifinite con tanti dettagli. La Capsule Collection B&O PLAY x Pepsi è costituita da quattro edizioni limitate con le stesse caratteristiche, la stessa tecnologia e lo stesso audio per i quali i consumatori apprezzano questo brand.



Una di queste è la cuffia Form 2i, un'icona del design esposta in modo permanente al MoMA. La capsule collection “Live for now” è commercializzata integralmente da Colette a Parigi, in 15 boutique degli Stati Uniti, tra le quali il nuovo flagship newyorchese di Bloomingdale’s, oltre che su vari siti di e-commerce. Liberty a Londra presenta soltanto gli articoli creati insieme a Original Penguin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA