Paul Smith celebra i Led Zeppelin

Sciarpa Led Zeppelin
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 20:45

ROMA - I Led Zeppelin rimasterizzano i loro nove album di studio e Paul Smith li celebra con un’edizione limitata di sciarpe, vendute sia nei negozi che nell’e-commerce del marchio. Le cover di Led Zeppelin, Led Zeppelin II e Led Zeppelin III, sono state reinterpretate in tre diverse fantasie e, tradotte sul tessuto, hanno acquistato l’impronta di veri pezzi unici.

Tre sono anche le tecniche utilizzate per la realizzazione di ogni pezzo: impronta fotografica e fil cupè per la (quasi) monocromatica copertina del 1969; intrecci di filo per la colorata edizione del numero II e una combinazione di bouclè e merino per il numero III.

Per Led Zeppelin IV e Houses of the Holy è stato scelto il jacquard applicato ad altre due sciarpe in uscita e un design altrettanto spettacolare è annunciato per un sesto esemplare.

Tutte della grandezza di un metro e mezzo per un metro e mezzo, sono in tiratura limitata di soli cinquanta pezzi. Saranno i fan del gruppo rock è le fashion victim a far segnare il sold out?

© RIPRODUZIONE RISERVATA