Alla Settimana della moda di Milano c'è anche il "Copripolitica": la coperta con i simboli dei partiti

Il "Copripolitica"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 14:57
Per la Settimana della Moda in corso a Milano, arriva il “Copripolitica”, un copripiumino con tutti i simboli dei partiti che, il prossimo 4 marzo, saranno protagonisti della chiamata alle urne. L’articolo, che però non è in vendita, è nato dall’idea dell’imprenditore Michele Cascavilla, che nel 2014, proprio nel capoluogo lombardo, ha fondato il brand Lenzuolissimi, il cento per cento Made in Italy per la biancheria da letto. 

«Ho voluto realizzare un copripiumino in raso di cotone 300 fili a tema Politiche 2018 per coniugare, in modo spiritoso, il bello della moda con la serietà del voto che dovremo esprimere tra meno di due settimane», spiega il Ceo Cascavilla, che aggiunge: «È un momento delicato per il Paese e questo è un simbolo per augurare sonni tranquilli all’Italia, comunque vada il prossimo 4 marzo». 

La trovata arriva dopo altre operazioni di marketing che avevano destato la curiosità di tanti italiani e provocato una grande visibilità mediatica. Tra queste, si ricordano i due copripiumini che ritraevano in coppia, rispettivamente, Silvio Berlusconi e Vladimir Putin e il nordcoreano Kim Jong-un e Donald Trump, mentre si stringevano la mano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA