Tutte in "tuta" come Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:43

ROMA - Pronti a imitare le mise primaverili delle star? Quest’anno a sbaragliare tutte le concorrenti c’ Jennifer Lopez che sar certamente la celebrit pi copiata in fatto di abbigliamento. Parte proprio da lei il lancio della moda della tuta shorts, sfoggiandola ad Hollywood mentre si recava negli studi in cui viene registrato il programma American Idol.

Le avevamo viste in passerella a gennaio, quando Christian Dior le aveva mostrate durante la Paris Fashion Week, e subito avevano catturato l’attenzione delle star che l’hanno eletta simbolo della nuova stagione per il taglio fresco e giovane dell’outfit.

A osare per prima è stata la cantante americana che ha scelto un colore deciso, che non passa inosservato, un fucsia che si abbina ad accessori dorati, facendolo diventare immediatamente un must have di stagione.

Altra variante della tuta shorts che ha contagiato il guardaroba delle star è quella in denim che richiama la classica salopette in jeans da meccanico, corta o lunga, da portare a gambe scoperte e tacchi alti o in stile casual con t-shirt e scarpe da ginnastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA