Helena Christensen personalizza il bracciale Shamballa Jewels

Helena Christensen personalizza il bracciale Shamballa Jewels
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Marzo 2014, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 12:10

NEW YORK – Si parte da 12.000 dollarie si ha tempo fino al 21 marzo per partecipare, presso la Dillon Gallery di New York City, all’asta di beneficenza per accaparrarsi un fantastico pezzo unico. Si tratta del braccialetto Shamballa Jewels personalizzato da Helena Christensen, in edizione limitata dedicata all’iniziativa Operation Smile.

La Christensen, modella e fotografa riconosciuta internazionalmente, sposa questa iniziativa il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

In particolare con la vendita si coprono le spese per circa 200.00 bambini sparsi per il mondo con problemi e deformazioni che richiedono la chirurgia plastica facciale.

Il bracciale, messo all’asta dalla casa d'aste benefica e virtuale Gavel & Grand, riprende il pavè di pietre caratteristico dei Shamballa Jewels, con zaffiro rosa al centro, pietre lunari, zaffiri blu, diamanti marroni e la stella di Shamballa in oro rosa diciotto karati.

Il tutto creato artigianalmente a mano a Copenhagen. Si può partecipare all’evento anche collegandosi al sito www.gavelandgrand.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA