Heavenly, il paradiso secondo Victoria’s Secret

Heavenly, il paradiso secondo Victoria’s Secret
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 12:18

ROMA - Un classico della sensualit. Il profumo Heavenly stato rilanciato dalla maison con un restyling della bottiglia ed una campagna pubblicitaria che vede protagonista uno degli angeli di Victoria’s Secret: Karlie Kloss. La romantica fragranza, le cui note sono quelle della vaniglia, del sandalo, della peonia e del muschio bianco, fu creata nel 1999 ed ha mantenuto un grande successo durante gli anni.

Heavenly dunque, viene celebrato con una nuova bottiglia ed uno spot mozzafiato girato a Miami: Karlie indossa solo degli slip in pizzo bianco e due grandi ali, i capelli sono in stile beachy e la pelle dorata.

Sul sito ufficiale di Victoria’s Secret la fragranza è accompagnata dal motto «Live the dream, love the romance». Victoria’s secret, infatti, è un marchio che da quasi 30 anni è campione di vendite di lingerie e prodotti di bellezza, il cui comune denominatore è la sensualità.

La maison celebra la bellezza femminile regalando la giusta dose di self-confidence e sex-appeal, con la lingerie così come con le fragranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA