Gwyneth Paltrow firma la moda ecosostenibile

Gwyneth Paltrow
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 13:20
ROMA - Tra le star c’ una moda imperante, quella di avere una linea di abbigliamento firmata con il proprio nome. Questa volta tocca a Gwyneth Paltrow, che insieme al brand Amour Vert è autrice di una capsule collection all’insegna dell’ecosostenibilità, in vendita sul sito Goop.com di cui la stessa attrice è fondatrice. La coppia a capo del Marchio formata da Linda Balti e il marito Christoph Frehsee si dice entusiasta della collaborazione:



«Siamo eccitati di collaborare con Goop su questa collezione tanto esclusiva. Questa collezione riflette l'essenza e gli stili unici di Amour Vert e Goop e non potremmo essere più contenti del risultato finale. La filosofia di Goop era perfettamente adatta per Amour Vert e siamo stati molto emozionati quando ci hanno contattato».



Creae capi utilizzando pasta di legno è per il brand un modo per restituire qualcosa all’ambiente e alle generazioni future, riducendo l’impatto ambientale degli scarti di lavorazione utilizzando tinte non inquinanti.



Amour Vert ha dichiarato inoltre che per ogni t-shirt “Trisha” venduta viene piantato un albero nel Parco Nazionale di Tahoe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA