Guess sceglie un'ispirazione orientale

Guess Jeans Holiday Campaign 2014
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:01
​ROMA - Sullo sfondo il monte Fuji, in primo piano i capi glamour della collezione natalizia del brand Guess e il tutto fotografato dall’occhio magico della celebre fotografa Chen Man. Per il periodo natalizio Guess presenta la nuova campagna pubblicitaria realizzata in Giappone che racconta una storia nella storia, quella delle due protagoniste e quella di un'antichissima civiltà attraverso i suoi luoghi culto.



Pelle e total black sono i primi imperativi, gli scatti infatti ritraggono le modelle, Megan Williams e Karmay Ngai, alle prese con l’arte marziale del Kendo. La storia continua con la cerimonia del tè a cui fa da sfondo un fogliame dai colori accesi e successivamente con una passeggiata in risciò e degli scatti accanto ai celebri Koinobori.



Gli scatti conclusivi vedono le ragazze fare un pic-nic tra petali di ciliegio. La magia delle foto d’arte di Chen Man e le scelte stilistiche del fashion editor Satoshi Hirota rendono questa campagna una delle più glamour dell’anno.



Accanto agli abiti in pelle lucida e a quelli verdi glitter e rossi, emblema della collezione, anche capi denim e colori pastello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA