Dodo festeggia i 20 anni assieme a Locman: ecco i nuovi orologi

Dodo festeggia i 20 anni assieme a Locman: ecco i nuovi orologi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Dicembre 2014, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 17:12
​MILANO - Dodo celebra la creatività, motore del suo successo che compie 20 anni, coinvolgendo il marchio degli orologi - eccellenza del Made in Italy - Locman per una collezione colorata e poetica nei negozi in tempo per Natale. Per presentarla l'azienda ha pensato a istallazioni di cinque giovani designer milanesi che interpretino i temi degli orologi, cioè le farfalle, le carpe e leggeri uccellini primaverili, con il progetto #watchmydodo.



Neige De Benedetti, curatrice di reportage fotografici e scrittrice, ha scelto il tema delle carpe, animale che secondo una leggenda cinese rappresenta tenacia e forza, vista la capacità di risalire le correnti.



La stylist Enrica Ponzellini, con il progetto Whatch your hat, impone il tema tipico dei gioielli Dodo, l'ironia, con dei cappelli-scultura coloratissimi. Sofia Vialla con il Butterfly Watch prepara un'atmosfera onirica degna di Alice nel Paese delle Meraviglie imbandendo una tavola ricoperta di magica polverina blu.



Ludovico Bonnacorsi, imprenditore siciliano al 50%, ha scelto i sapori dell'isola delle sue origini con dolcissimi cannoli intervallati dal Dodo Watch monocromo (disponibile in giallo, blu e rosso).



La designer Lorenza Luti interpreta un giardino giapponese con laghetto dove i colorati e delicati orologi sono custoditi da campane di vetro, come preziosi esemplari di farfalle o fiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA