Calzedonia, per l’estate i costumi sfilano su Twitter

Modelle Calzedonia
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 18:49
​ROMA - I costumi di Calzedonia in un tweet. La marca ha deciso di sfilare online, mostrando la nuova collezione dei costumi affacciandosi direttamente su Twitter. A suon di hashtag, l’originale presentazione virtuale – prima in Italia e tra le primissime in Europa – ha dato mostra di sé portando la #Tweetcam in passerella, grazie a varie fotocamere posizionate tra i modelli e le modelle in costume.



I followers di Calzedonia, in questo modo, hanno avuto la possibilità di vedere in diretta, e dall’angolazione desiderata, le creazioni moda mare del marchio di intimo. La visione è stata garantita da una telecamera posizionata frontalmente alla passerella, una davanti la prima fila – insieme agli ospiti vip – ed un’ultima in presa diretta dal backstage, da dove le modelle passano per uscire.



Una collezione, quella dei costumi Calzedonia #CLZ, innovativa quanto fresca e multicolor. Non sono mancati bikini (a fascia e push up, a slip e brasiliano) a stampe pop, a tinte unite fluo, e a fantasie young.
© RIPRODUZIONE RISERVATA