COS sceglie Soho per la boutique di New York

COS store a NY
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Dicembre 2014, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 10:12

​NEW YORK - COS continua nella sua strategia di espansione e dopo l’apertura dello store romano si sposta Oltreoceano alla volta di New York. Lo spazio scelto nella Grande Mela è al 129 di Spring Street, nel cuore di Soho, e si sviluppa su 4 piani per un totale di oltre 500 metri quadrati.

Anche per la boutique newyorkese, il brand del gruppo H&M ha scelto di mantenere un design che rispecchiasse sia le caratteristiche del marchio che quelle del palazzo ospitante, in questo caso una struttura di fine Ottocento.

Barre di acciaio grezzo attraversano lo store, dando la sensazione di trovarsi in un labirinto di stanze, mentre il vetro, il cemento e il legno, oltre ad avvicinarsi allo stile COS, inquadrano le collezioni.

«L’apertura della prima boutique a New York segna un importante passo per COS.

Ci sentiamo davvero fortunati per essere stati accolti così calorosamente sin dall’inizio con il lancio del nostro canale e-commerce e l’apertura del punto vendita a Los Angeles (avvenuta lo scorso 30 ottobre, ndr)» ha dichiarato la Managing Director Marie Honda.

Lo spazio, che ospita le collezioni uomo e donna, ha visto per l’inaugurazione, l’avvicendarsi in consolle di Haim e May Kwok, DJ d’eccezione per la serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA