Coca Cola Light fashion con Moschino:
lattine limited edition per le assetate di moda

Coca-Cola Light by Moschino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 13:25
ROMA - La creativita, l'estro e l'originalita hanno da oggi un gusto freschissimo, leggero e pieno di bollicine: si tratta delle lattine di Coca-Cola Light. Sono tutte da collezionare, visto che a disegnarle c'ha pensato Moschino, la casa di moda piu divertente e colorata che ci sia, in edizione limitata.



I soggetti che vestono le lattine sono tre, in perfetto stile Moschino e si ispirano ad alcuni elementi iconici del brand, i cuori, l'animalier bianco e nero e le grandi lettere, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.



Le creazioni di Moschino per Coca-Cola Light sono disponibili fino a dicembre 2014 nelle versioni in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia (ad esclusione della Sicilia dove è disponibile la bottiglia da 1,5l).



Fino al 31 dicembre è poi possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno, grazie a un codice situato sotto tappi e linguette e partecipare all'estrazione di un viaggio per New York per due persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA